Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Cos73 wrote:Per me è questo anche quando il neonato è palleggiato da uno all'altro, magari parenti che non ha mai visto, o infastidito nel sonno perché vogliono vederlo sveglio e prenderlo, cose molto frequenti quando ci sono riunioni fra parenti e non certo casi limite, anche qui ho sentito parecchie testimonianze in questo senso.
Quasi quasi una domenica ti invito a pranzo.....così capisci perchè non trovo nulla di male in certe cose.....
La mia famiglia è una specie di grande comune in cui il potere è in mano ai piccoli e gli adulti rimangono imbambolati ai loro piedi in assoluta contemplazione :ola:
bè almeno tu sai a che categoria appartieni...
io sinceramente non lo so... penso di essere un mix tra ottocentesca, new age e sclerata :cisssss:
vado a giorni e la costanza ahimè non è il mio forte...sono una vera frana!
ma vedo che al momento le bambine stanno crescendo senza danni, quindi sto tranquilla :cisssss:
anch'io a volte chiedo ad Anita di mostrare tutto il repertorio alle mie amiche (non avevo mai pensato in effetti che poteva sembrare una scimmietta ammaestrata) ...ma tanto lei si rifiuta e fa scena muta...è più intelligente di mamma... :ehehe:
Ieri è passato, domani è un mistero, ma oggi è un dono per questo si chiama presente.