La mia esperienza sull'adolescenza partendo dall'allattamento

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

babbo carmelo wrote:
In ogni caso,
se non avessi reputato giusto
quello che anche tu hai scritto
chi pensi che me l'avrebbe fatto fare di perdere tempo ?
Ho già scritto che qui ho trovato tanta umanità positiva,
ma non posso trovarmi in sintonia e d'accordo su tutto e con tutti.

:

Ma ragionare con noi non è mai perdere tempo (d'accordo o non d'accordo che si sia), mica facciamo concludere i post a pagina due noialtre ahhahaha

Qui non c'è tanta umanità positiva,
[color="Red"][font="Arial Black"][SIZE="4"]qui c'è la créme de la créme dell'umanità positiva[/size][/font][/color] (lo so fare, eh che sono una sporca parolaia e ogni vezzo, faccine comprese, mi pare uno spreco di comunicazione ahhaha)

scusasse eh se non sono modesta,
ma un'intelligenza collettiva come la nostra
che sta in piedi senza un regolamentino da asilo mariuccia
che si avvale dell'esperienza di ognuna
e non butta via niente come del maiale
è cosa rara
(e non sempre apprezzata, ma come dici bene tu, mica si può piacere a tutti no? :cisssss: - qui ci vuole la faccia ghignosa - )
Oui, Je suis Zizzià.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Quasi quasi vi caccio in mamme si diventa :cisssss:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

babbo carmelo wrote:
Ah,
non prendertela se non mi scopro
e non metto la foto mia e della famiglia
e ti prego di non sventagliare il KGB allo scopo :cisssss:
:

dimenticavo, lo sai che io leggo i pensieri (oltre agli mp ahahhaha) prima di manovrarli indi non mi serve il KGB, sei fottuto ragazzo! ahahhaha
(ok la smetto con i riferimenti incrociati, ma dovevi aspettartela una po' di fraculaggine da parte mia hahahah)

ps: suvvia, fottuto e fraculaggine si possono dire...

(adesso sotterro lascia)
Oui, Je suis Zizzià.
Locked