Consigliatemi una meta settembrina

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Rie wrote:Noi andiamo a Zadina di cesenatico, lo svacco di un albergo a costi contenuti e una località moooolto più tranquilla di quanto sia abituale alla riviera romagnola. C'è una bella pineta in cui andare in bici se un giorno non vi va il mare, e se proprio vi sentite mondani le opportunità ci sono, a pochi km.
Se però miri a NON mangiare troppo lo sconsiglio :lol:
E' tutto molto buono, anche in albergo.

quando vai Rie ? quando ? :cisssss: :cisssss:

io dal 1 al 30 agosto sono a tagliata di cervia, ovvero moooolto vicina a te !!

Lupina...se vai a settembre, ti consiglio la prima settimana , perchè dopo cambia l'aria , fa piuttosto freschino anche per fare il bagno :cry:

comunque se cerchi relax e taaaante ma taaaante attrazioni per tenere occupato Jacopino, la riviera è il massimo :cisssss:

e c'è pure Fiabilandia, che non ci sono ancora stata,ma mi dicono che per i pupi dell'età dei nostri è perfetta.

Noi l'anno scorso alla sera ci munivamo di monetine e gettoni e mettevamo KO Leo a suon di sale giochi :tettonaesaurita:
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

ps= ed un bel villaggio tutto-compreso ? con anche mini club per Jacopo ?

allora sì, che ti riposeresti alla grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

Lupina wrote:E' vero, sapere che posso incontrare la Biaffy e la Befy è sufficiente per scegliere la riviera adriatica!

e per le piadine cesena è il top :cisssss:
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Locked