Ciao, mi presento. ♥

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ciao, mi presento. ♥

Post by tati »

Lella ?! Qui ce liceo scientifico, tca geometri, tea ragioneria. Alberghiera. di nuovo ce il liceo delle scienze umane.

tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by los »

tati wrote:No no Los. Ogni scuola da l'opportunità di fare un corso di laurea, non tutte ma quasi. Il liceo che ce qui da solo ed esclusivamente quell'opportunità.

e la maturità liceale per poter frequentare l'università non lo ritieni uno sbocco?

hai scritto tu
qui cè un liceo che non da nessuno sbocco
Shit happens!
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

tati wrote:No no Los. Ogni scuola da l'opportunità di fare un corso di laurea, non tutte ma quasi. Il liceo che ce qui da solo ed esclusivamente quell'opportunità.

tati cellulare

ma no è impossibile
forse intendi che con un diploma di un liceo si hanno pochi sbocchi professionali se non si vuole proseguire con gli studi, ed è vero perchè non preparano al mondo del lavoro come un istituto tecnico
CARPE DIEM
Locked