la mia nuova avventura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Musci

Post by Musci »

PULCINO07 wrote:Grazie, si a 3 anni sono belle toste ste bimbe e purtroppo la mattina appena alzata e il pomeriggio verso le 16.00 sono per me i momenti più pesanti per i capogiri il senso di nausea e il sonno ed è proprio in queoi mpmenti che sono con la mia principessa....poverina pensa che ieri sera ero seduta a tavola e dico a mio marito "sono tanto stanca" (erano le 19!!!) lei mi ha abbracciato e mi ha detto "mamma non ti preoccupare ora mangio il pandoro e poi ci distendiamo e facciamo la nanna" :cry:
mamma mia, come è dolce!! è lei che si prende cura della sua mamma!! Tenera! Secondo me sarà una sorellina molto premurosa :ok:
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Musci wrote:mamma mia, come è dolce!! è lei che si prende cura della sua mamma!! Tenera! Secondo me sarà una sorellina molto premurosa :ok:
Si è una bimba molto dolce sebbene a scuola sia tra i più piccoli essendo fiscicamente grande si sente in dovere di aiutare gli altri e consolarli, credo anch'io che sarà una brava sorellina.

Aggiornamento, oggi ho un gran mal di testa, non uno di quello fortissimi ma uno di quelli tipo "pre-ciclo", speriamo passi presto. Per resto sembra tutto a posto, nessun segno anomalo sugli slip e sta notte mi sembrava che il seno volesse scoppiarmi....intanto mancano 10 gg al "primo contatto" non vedo l'ora, così se va tutto bene poi lo racconto ai nonni e agli zii...chi sa come reagirà la mia mamma????
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Ho letto la frase nel mio sticher...e mi son venute le laccrime...sono quasi alla fine del 2° mese e il mio fagiolino è lì e sta bene...almeno così spero....fra 8 giorni lo saprò per certo e poi finalmente lo dirò ai nonni...che emozione ragazze.
Nel w.e. è scesa la neve, Sara ha fatto la matta scappando in giardino in tuta e scarpe da ginnastica a cantare "trallalerotrallallà" e io ha sgridarla di rientrare che si pigliava la bronco mannaggia a lei!. Ieri abbiamo fatto l'albero di Natale, è un po' presto lo so ma Sara si annoiava e non si poteva uscire e allora...mentre lo preparavo ho avuto un flasch...Natale 2006...guardo mio marito e gli dico....4 anni fa eravamo esattamente nella stessa situazione (ero incinta di Sara).
Domani devo andare via 2 giorni per lavoro, speriamo Sara non ne risenta troppo in questo periodo mi è molto attaccata ed è molto tempo che mamma non va via con l'aereo. Per quantro mi riguarda mi sono organizzata in modo da non stressarmi, speriamo che i voli siano tranquilli altrimenti con le nausee non so come andrà. Vi abbracci tutte
Locked