Buon giorno ragazza, sta mattina mi ero svegliata davvero di cattivo umore credo fosse legato al fatto che ieri non ero riuscita a sentire il medico e al fatto che oggi devo passare per l'ufficio a portare delle carte e sgomberare la scrivania lasciata così com'era a metà maggio, ma per fortuna alle 9 la giornata si è aggiustata, stavo sistemando i vestiti per Davide per far passare il tempo quando ho finalmente ricevuto la telefonata del mio medico, mi ha fissato un dayhospital per lunedì così da rifare gli esami, ricontrollare la placenta e poi parlare con lui per decidere il da farsi, lui continua ad essere positivo sul parto naturale sempre che non si verifichino sanguinamenti ovviamente, la sua positività mi ha infuso traquillità non tanto per quello che ha detto ma perchè ho avuto la conferma che alla fine la decisione sarà nostra e non semplicemente mia. L'unico neo della situazione è che lunedì prossimo alle 14 cìè la festa di fine anno di Sara con annessa recita spero tanto di riuscire ad esserci, lei ci tiene tanto....
Forza Davide resistiamo ancora un po'.
Un abbraccio a tutte voi...siete tutte speciali :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: