Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
caterina wrote:Un'attenzione molto attenta.
:cisssss:
Si.
Invece nel mio caso è un:voglio dormire, prendi la tetta e non rompere le palle.
Non mi pare granchè bambinocentrica.
Ergo, vedi bene, che come la giri e la volti, cambia prospettiva.
ahhaaha quoto, pensa che mi sento egoista IO perchè la cosa mi rende più facile la vita!!
sul coosleeping: IO non dormivo bene con lei, mi dava fastidio, e infatti lei dormiva nel lettino accanto al lettone (vicini, ma con i propri spazi).
rispettavo un'esigenza mia o sua?
marte71 wrote:si vede che ti piace dormire sul comodino :ghgh:
in 27 mesi di allattamento non m'è mai capitato... ma nemmeno mi sono ritrovata per terra, stranamente mi sono svegliata ogni mattina sul mio letto ed ancora adesso che non allatto ma la piovra sta al centro il comodino non mi tange...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
Elisa wrote:
sul coosleeping: IO non dormivo bene con lei, mi dava fastidio, e infatti lei dormiva nel lettino accanto al lettone (vicini, ma con i propri spazi).
rispettavo un'esigenza mia o sua?