La nostra dieta di gruppo 6

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

anche io continuo con i miei passetti :sdent:

certo... ieri sono stata in montagna e non mi sono certo privata dei miei adorati pizzoccheri, visto che li mangio una volta l'anno. che bbbbbbuoni!
spero solo che il tempo rimanga così clemente: voglio incrementare la bici con nana al seguito...

franci e se pensassi a goderti le feste di paese abbinanado le tue solite camminate? dovresti uscirne indenne... :ehehe:
[SIZE="5"]Giorgia[/size] mamma (innamorata) di Giulia :sdent:

Image
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

mammaXL wrote:anche io continuo con i miei passetti :sdent:

certo... ieri sono stata in montagna e non mi sono certo privata dei miei adorati pizzoccheri, visto che li mangio una volta l'anno. che bbbbbbuoni!
spero solo che il tempo rimanga così clemente: voglio incrementare la bici con nana al seguito...

franci e se pensassi a goderti le feste di paese abbinanado le tue solite camminate? dovresti uscirne indenne... :ehehe:

ma sono certa di uscirne indenne con le passeggiate
ne ho avuto conferma al mare
è che non vorrei rallentare la discesa capisci???
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

certo che capisco, ma tanto è molto probabile che rallenti lo stesso (te l'avrà detto anche la dietista no?).
so benissimo che questo trend CI serve per avere la motivazione giusta (hai visto che siamo più o meno allo stesso punto?) però visto quanto manca alla fine credo che anche un po' di gratificazione non guasti.

ti sei fatta un'idea del risultato che vuoi raggiungere per fine anno?
[SIZE="5"]Giorgia[/size] mamma (innamorata) di Giulia :sdent:

Image
Locked