Chi ha i capelli corti?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Flavia

Post by Flavia »

Erin-75 wrote:non saranno MAI lucidi in quel modo, giusto per un paio d'ore dall'uscita dal parrucchiere e poi non è nemmeno detto.

MA infatti secondo me c'è anche da pensare che queste attrici e modelle quando si fanno fare queste foto sono appena uscita da sessioni lunghissime di trucco e parrucco...

Non è che ci voglia molto se vai dal superparrucchiere, non badi a spese e ti fanno le foto subito dopo.

Poi guardi le foto che escono sui giornali scandalistici e le vedi tutte con i foulard in testa, zazzere scompigliate, fasce, mollette.
madda77
Utente Vip
Utente Vip

Post by madda77 »

Io al momento ho pressapoco lo stesso taglio che hai postato (un pò più lunghetto, ma infatti conto di aggiustarlo in vista del parto).
Ti dirò, ci ho messo un pò a decidermi, e sono andata gradatamente: erano tanti anni che li portavo lunghi, poi a settembre li ho sfoltiti sulle spalle, poi, prima di natale, ho optato per uno scalato altezza mento, ed infine, subito dopo le feste, zac....ho fatto la pazzia!
Era tale lo stravolgimento che, uscita dal parrucchiere, ero ancora in preda a mille dubbi, rimorsi..volevo tornare indietro e farmeli riattaccare.
Poi, quella stessa sera, ho ricevuto tanti di quei complimenti da marito, colleghi, parenti, amici e conoscenti, che ho cominciato a vedermi anche in modo piacevole allo specchio!
Ed in effetti, mi ha cambiato l'aspetto, sembro più giovane e sbarazzina.
Venendo al lato pratico (che credo sia quello che maggiormente ti interessa), posso dirti che le mie maggiori remore riguardavano proprio quell'aspetto: ho i capelli mossi tendenti al crespo, e sono costretta a lavorarli con spazzola e phon tutte le mattine prima di uscire (dopo aver comunque fatto la piega settimanale dal parrucchiere).
ma questa era la stessa trafila a cui ero costretta anche quando erano più lunghi, con la differenza che adesso ci metto davvero 2 min. di orologio a metterli in ordine proprio perchè sono corti.
E quando mi va di cambiare look ed essere ancora più sbarazzina, metto un pò di spuma e li lascio al naturale, oppure due fermagli ai lati, o un frontino e li sistemo in un attimo.
Insomma, tornassi indietro, rifarei la stessa scelta. per nulla pentita, anzi.
Image

Image

ImageImage
Missdove
Utente Vip
Utente Vip

Post by Missdove »

A mio avviso tutto quello che chiude intorno al viso porta attenzione al centro viso e quindi anche al naso, che in effetti hai importante anche se ne ho visti molti degni di " più " nota mentre tutto quello che spara indietro, toglie l'attenzione allargando il campo.
No alla frangetta sicuramente, che fa proprio l'effetto cintura alta su panza larga. :cry:
Io li ho tenuti corti per un bel po', adesso lunghi perchè mi coprono i lati viso e quindi le zampe di gallina che ormai sono tante quanto quelle di un pollaio.. :sticazzi:
..................
Locked