Anche se non ho mai avuto una gravidanza, sono pienamente d'accordo con te!bubina wrote:eh, eh. evidentemente ci sono persone che sono curiose a questo livello.
Io non riesco a capire sinceramente...la gravidanza e tutte le situazioni particolari che riguardano corpo ed emozioni sono intime, personali, vanno vissute sulla propria pelle, non si possono tradurre a parole...
Desiderio di diventare mamma prima o poi...
- Roxy78
- Ambasciatore

Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
-
losbanos
-
Anto88
- Utente NM

Spero che questa gravidanza che cerco arrivi il più presto possibile per viverle di persona, intanto chi vuole può scrivere quali sono state le sue percezioni del proprio mutamento fisico... Le emozioni le devo sentire io personalmente.bubina wrote:Io non riesco a capire sinceramente...la gravidanza e tutte le situazioni particolari che riguardano corpo ed emozioni sono intime, personali, vanno vissute sulla propria pelle, non si possono tradurre a parole...