ma no dai.. che tristezza un diario "triste". Per me è una delle cose più belle.
Io ho due maschi ma loro si sono anche divertiti ad ettichettare e a mettere copertine. Sarà che è una cosa che piace anche a me e quindi forse un po' gliel'ho trasmessa...
I genitori e la cura del materiale scolastico
Moderator: laste
- Ste76
- Utente Vip

RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
- val3nt1na
- Ambasciatore

L'ho trovato!figial wrote:credimi ho girato 4 cartolerie, un edicola e la sme e ho visto solo diari dove devi mettere le crocette nei giorni.
E' bellissimo!!! Di Stilton, nuovo di quest'anno, il regno dei giocattoli, ci piace da matti!!!!
e attenzione: è già datato 2011/2012
E ha meno cretinate nelle pagine di tanti altri che avevo visto
a saperlo potevamo fare uno scambio :ghgh:figial wrote:pensa: qua li vogliono senza il margine (non specificato in lista), io ovviamente ho preso quelli con il margine. Mi è arrivata la comunicazione di prendere quelli senza....
-
marte71
IDEM anche da noi!MatifraSo wrote:Posso sfogarmi qui sul diario diMatilde?
L'ha fatto la scuola, uguale per tutti dalla seconda elementare (in prima non lo usano) alla terza media.
MI FA SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Oh, mi sento già meglio!
E' orribile, smorto, freddo e soprattutto grosso e pesante.
A Matilde non fa nè caldo nè freddo, ma io mi immagino già le ragazzine alle medie o alla fine delle elementari che vorrebbero avere il diario carino e invece hanno quella schifezza...
Ed è costato pure 5€.
Spero che sia solo un esperimento di quest'anno e che il prossimo cambino idea.
e mi sa che è costato anche di più...ora non ricordo
quella santa di mia figlia ha già trovato il lato positivo però. mamma è più carino di quello dell'anno scorso, non trovi? :sdent: