Ciao ragazze, ormai riesco a connettermi molto poco. Ormai sono anche molto demotivata e stanca. La cicogna purtroppo ha bisogno di un nuovo satellitare, si vede che casa nostra non e' ben segnalata.
Passo a salutarvi. Vi leggo spesso, anzi sempre, ma non ho piu' la forza e la prontezza di riuscire a stare nel forum, ho bisogno di un po' di tempo per riorganizzarmi.
Un abbraccio a tutte, con tutto il cuore. Prometto che se un giorno avro' qualcosa di bello da raccontarvi, sarete le prime a sapere, anche perche', senza questo forum, non saprei dove sbattere la testa, scoprissi mai, che diventero' mamma.
Bacioni
L'attesa più attesa
-
scarlett73blu
- Utente Vip

- Podzina
- Utente Vip

-
Jersey
Si Julia, sono finalmente in cerca anche io....Julia235 wrote: Jersey, allora sei in cerca anche tu?! Ma è una notizia splendida! Io ero triste dopo il primo mese....perchè dovresti vergognarti?!
In fondo quel che ho capito in questa ricerca è che il concepimento è frutto di una serie di complicatissimi meccanismi.....e che soprattutto non possiamo decidere noi quando avverrà.....mica vergoganrti eh?!
Finalmente perchè sono due anni che io e Paolo ci pensiamo ma, vuoi per un motivo, vuoi per l'altro, aggiungici il terrore vero e proprio che avevo io (Alessia è arrivata proprio per caso, avevo 17 anni e la cosa mi ha segnato parecchio), abbiamo rimandato fino a quest'anno.
Ho smesso la pillola ad aprile e per ora "solo" tanta buona ginnastica da camera. :cisssss:
Poi, io non sono una che riesce a stare a fare troppi calcoli, mi passa la voglia, quindi seguo la natura, confidando che gli sbalzi ormonali facciano il loro dovere.
Sapevo che ci vuole tempo, ma la rapidità con cui era arrivata Alessia (pensa, non è stato nemmeno un rapporto completo quello che l'ha concepita) mi aveva fatta illudere.
Vediamo questo mese come andrà, se non fosse nemmeno questa volta , credo che dovrò imparare a fare i conti più precisamente.... :cisssss: