*Ale* wrote:Ecco, entro un po' ad minchiam per fare una domanda...ok che il sesso è un campo in cui val più la pratica che la grammatica, ma se una volesse studiare un po' di teoria?
Dove si possono prendere un po' di spunti?
mah...so che insegnano in giro il tantra, seminari ne fanno...basta cercare sul web.
Sul discorso PIGRIZIA è vero, io mi reputo pigra, perchè a parte la stanchezza (e qui diciamo che sono "fortunata" perchè è il marito a crollare la sera prima di me...

) insomma mi dimentico di quanto possa essere divertente, rilassante, appagante, affettuoso e collante per la coppia. Poi nei momenti che sembrano quasi dettati da misteriosi quadri astrali -molto rari- ci troviamo a farlo magari anche due volte nel giro di una settimana. E capita anche di farlo una volta al mese.
Ovvio che NON è l'unico collante.
Da fidanzati eravamo molto fantasiosi e "atletici" ora siamo più compassati e tradizionali. Per questo io sono una assoluta sostenitrice del "sesso prima del matrimonio" se matrimonio significa poi avere figli!!! Dopo non c'è più tempo, almeno divertiamoci il più possibile prima!!! :ola: