FARE ALL'AMORE :-)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

willy69 wrote:Io vi invidio voi che avete tutta questa verve la sera....:-)
Quando non ho verve basta uno sguardo dei miei, e si mette a cuccia.
Capita anche che si parta con le migliori intenzioni e poi......bonanotte!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

*Ale* wrote:Ecco, entro un po' ad minchiam per fare una domanda...ok che il sesso è un campo in cui val più la pratica che la grammatica, ma se una volesse studiare un po' di teoria?
Dove si possono prendere un po' di spunti?
mah...so che insegnano in giro il tantra, seminari ne fanno...basta cercare sul web.
Sul discorso PIGRIZIA è vero, io mi reputo pigra, perchè a parte la stanchezza (e qui diciamo che sono "fortunata" perchè è il marito a crollare la sera prima di me... :clap: ) insomma mi dimentico di quanto possa essere divertente, rilassante, appagante, affettuoso e collante per la coppia. Poi nei momenti che sembrano quasi dettati da misteriosi quadri astrali -molto rari- ci troviamo a farlo magari anche due volte nel giro di una settimana. E capita anche di farlo una volta al mese.

Ovvio che NON è l'unico collante.

Da fidanzati eravamo molto fantasiosi e "atletici" ora siamo più compassati e tradizionali. Per questo io sono una assoluta sostenitrice del "sesso prima del matrimonio" se matrimonio significa poi avere figli!!! Dopo non c'è più tempo, almeno divertiamoci il più possibile prima!!! :ola:
ImageImage
druuna
Utente Vip
Utente Vip

Post by druuna »

ViolaS wrote:Il problema sono io e i miei ormoni finiti chissà dove. Sarà per l'allattamento...
io allatto col bibe e i miei ormoni sono in vacanza... :occhiodibue:
Image
Locked