Per chi convive (o ha convissuto)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by misspurple »

Vero Solange, il tono pare spregiativo. Un po' come i bambini che Quando ne combinano qualcuna diventano "tuo figlio..." o in caso di meriti "mio figlio..." :cisssss:
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by misspurple »

caterina wrote:Socio, scusate per chi lo usa, è ORRENDO.
:prrrrr: :laughter: quando siamo in lite invece lo propongo come ilpadredimiofiglio che pare pure peggio :D
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Solange wrote:
che poi non so se per te è uguale, ma nella mia famiglia quando si parla di "la tua amica" o "il tuo amico" è sempre una persona in qualche modo scomoda.
Mio padre si ricorda appena il nostro nome, al di fuori dei componenti della famiglia per lui sono tutti "tuo amico" "tua amica" "il tuo collega", a seguire descrizione fisica e/o indicazioni tipo "quello che era arrivato in classe da te in seconda media...." :occhiodibue:
Lui è una causa persa.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
Locked