ho preso un 1955 perchè il beef wrap non c'è più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come al solito, i panini di Mc sono troppo per me: troppi gusti insieme, troppa salsa, troppa carne
Però mi son tolta la voglia e per questo mese sto a posto
Io non bevo Coca Cola, non mi piace, e non prendo le patatine, perchè le digerisco 12/18 ore dopo, per cui alla fine è solo un panino
Meriggiare pallido e assorto presso un rovente muro d’orto, ascoltare tra i pruni e gli sterpi schiocchi di merli, frusci di serpi.
Nelle crepe del suolo o su la veccia spiar le file di rosse formiche ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano a sommo di minuscole biche.
Osservare tra frondi il palpitare lontano di scaglie di mare m entre si levano tremuli scricchi di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia sentire con triste meraviglia com’è tutta la vita e il suo travaglio in questo seguitare una muraglia che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.
ma no, dai!
però certo non lo amo, anche se quando mi viene la voglia -tipo prima- non resisto
però davvero digerisco il tutto con fatica (sarà l'età) e, soddisfatta la gola del momento, mi resta questo gusto in bocca (e addoso, tipo mani o vestiti) per cui mi chiedo "ma perchè?"
spesso prendo i bocconcini di pollo, ecco, ma ultimamente prendevo il wrap che era una cannonata!
ho provato anche quello di Marchesi, e non è male per niente
Meriggiare pallido e assorto presso un rovente muro d’orto, ascoltare tra i pruni e gli sterpi schiocchi di merli, frusci di serpi.
Nelle crepe del suolo o su la veccia spiar le file di rosse formiche ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano a sommo di minuscole biche.
Osservare tra frondi il palpitare lontano di scaglie di mare m entre si levano tremuli scricchi di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia sentire con triste meraviglia com’è tutta la vita e il suo travaglio in questo seguitare una muraglia che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.