Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
biaffy72 wrote:credo volesse dire che ci sono uomini ,secondo me neanche pochissimi,che ,o perché non lo accettano loro stessi o perché hanno paura di ferire magari la famiglia o anche che non ne sono arrivati alla consapevolezza,mentono sulla loro omosessualità arrivando anche a sposarsi e spesso a fare figli ,e credo anche che possano arrivare a sposarsi forse anche solo per avere figli..
O semplicemente sono molto bravi a separare la facciata socialmente accettabile da quella "segreta" e divertente.
E' un mondo parallelo molto popolato.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER] "La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
Allibita wrote:O semplicemente sono molto bravi a separare la facciata socialmente accettabile da quella "segreta" e divertente.
E' un mondo parallelo molto popolato.
non ho esperienze dirette e personali però credo che come in tutte le cose non si può generalizzare e secondo me non è mica detto che tutti "esercitino " al di fuori del matrimonio sai? molti possono essere fedeli alla moglie e amarla pur avendo un'identita sessuale omosessuale
..non v'è ricco maggiore di colui che possiede la salute ..
il registro usato non lo trovo condivisibile.
e sinceramente anche il contenuto, Ha scritto ad una sconosciuta che suo marito è gay perche fa poco sesso.. Boh.
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009 Aspetto una bambina da 35 settimane.