Se solo avessi avuto le palle per rispondere!!!

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

micmar wrote:ma da qui a dire che certe persone non dovrebbero fare figli ce ne corre
io però non ho detto questo, ho detto che non approvo e secondo me è sbagliato
che ritengo che una mamma che fa questo metta le proprie esigenze davanti a quelle dei figli

comunque credo di capire cosa volesse dire chi ha detto invece che certe persone non dovrebbero fare figli, forse intendevano dire che con questi presupposti se ne hai già 2 e ritieni che un terzo tolga troppo tempo agli altri, meglio forse fermarsi a due
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Scilla wrote:io però non ho detto questo, ho detto che non approvo e secondo me è sbagliato
che ritengo che una mamma che fa questo metta le proprie esigenze davanti a quelle dei figli

comunque credo di capire cosa volesse dire chi ha detto invece che certe persone non dovrebbero fare figli, forse intendevano dire che con questi presupposti se ne hai già 2 e ritieni che un terzo tolga troppo tempo agli altri, meglio forse fermarsi a due
ma infatti non era riferito a te, o mammma, ma in questo 3d sono stati scritti, amio avviso, giudizi un po' pesanti
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
marte71
Utente Vip
Utente Vip

Post by marte71 »

io credo che una cosa sia avere un aiuto nell'accudimento dei figli, per essere delle donne e delle madri serene.
e un'altra sia demandare in toto ad altri.
può essere anche che i figli crescano comunque felici e sereni, se chi li accudisce riesce a sopperire bene e dà loro amore con la A maiuscola.
ma che senso abbia fare la madre solo di nome, personalmente non lo riesco proprio a capire.
ti togli i dolori, ma ti togli anche le gioie. allora la domanda che li fanno a fare per me è lecita.
e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti
Locked