ma non sarò mica in classe io!!Vero79 wrote:Trilli l'anno prossimo avrai modo di testarne una
E comunque Alicia da come ne parli e' di sicuro più attrezzata di Alice per la scuola...
Moderator: laste

ma non sarò mica in classe io!!Vero79 wrote:Trilli l'anno prossimo avrai modo di testarne una

Pero' spesso all'interclasse ho sentito le maestre parlare della situazione degli anticipatari.Trilli wrote:ma non sarò mica in classe io!!Vero79 wrote:Trilli l'anno prossimo avrai modo di testarne una
E comunque Alicia da come ne parli e' di sicuro più attrezzata di Alice per la scuola...

Chiara R che viene alla materna da noi? E' lei che viene alla vostra primaria?Vero79 wrote:Pero' spesso all'interclasse ho sentito le maestre parlare della situazione degli anticipatari.Trilli wrote:ma non sarò mica in classe io!!Vero79 wrote:Trilli l'anno prossimo avrai modo di testarne una
Poi ti sapro' dire, sveglia e' sveglia(per forza, per sopravvivere ai fratelli!)e di sicuro non si perde. E sai che su 14 bambini che usciranno dal nostro asilo quest'anno la meta' e' di fine anno? Ma anche la tua, Chiara R.(figlia del cugino di Giambi), il mio vicino Jas e Sampreet sono di fine anno...