Ricce/mosse a me!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ricce/mosse a me!!

Post by Maura »

Okay. Nuovo tentativo.
Gel aloe puro mescolato con pochissimo olio argan. Passato sulle lunghezze prima di andare a dormire (capelli asciutti al secondo giorno post lavaggio) Poca roba eh? Una noce piccola.
Stamattina molto più lucidi. Tanto che ho aggiunto un po' di gel aloe sulle punte mentre li pettinavo.
Il crespo pare visibilmente domato.
Image

Al prossimo lavaggio ho intenzione di usare il gel aloe mescolato con poco burro di karitè o olio cocco/argan come prodotto "styling". Vediamo che succede.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Trilli »

Comunque il sistema del plumping con le mie lunghezze e' ideale.
Ho usato asciugamano di microfibra, fatto turbante, usato styling con siliconi idrosolubili, arrotolato velocemente le ciocche una ad una e usato il phon solo pochi minuti per "alzare" i boccoli.
E stamattina sono in forma e pure morbidi!
mik
Utente Vip
Utente Vip

Post by mik »

Maura wrote:Stamattina molto più lucidi. Tanto che ho aggiunto un po' di gel aloe sulle punte mentre li pettinavo.
Il crespo pare visibilmente domato.

Al prossimo lavaggio ho intenzione di usare il gel aloe mescolato con poco burro di karitè o olio cocco/argan come prodotto "styling". Vediamo che succede.

bellissimi capelli, maura!

io ora per lo styling (nel mio caso davvero un parolone, eh) mi trovo abbastanza bene con una mousse per ricci di franck provost che, parrebbe, ha un inci niente male.
il gel d'aloe me li lasciava troppo appiccicaticci per i miei gusti.
"Quale magia ha attirato il tesoro del mondo in queste mie deboli braccia?"
R. Tagore

Image
Locked