mamma NON si diventa

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

joan
Utente NM
Utente NM

Re: mamma NON si diventa

Post by joan »

Ciao Kiara,
ho seguito in silenzio la tua storia e, sapendo cos'hai provato alla scoperta della malformazione, ho sperato tanto, in cuor mio, che tenessi il bambino. Speravo in un miracolo, che la malformazione si riducesse al minimo e che, magari con un piccolo intervento, il tuo bambino potesse camminare bene. Sono un'ingenua forse....anzi sicuramente.
Conosco bene il dolore di una gravidanza simile e quindi posso capire la tua scelta.
Ti abbraccio, prego per te perché il tempo guarisca lo strazio di una simile esperienza e tu possa avere al più presto quel bambino che tanto desiderate.
Coraggio. C'è sempre un domani migliore!
"Eppure la vita è meravigliosamente bella nella sua inesplicabile profondità".
Etty Hillesum
Bellatrix
Utente NM
Utente NM

Post by Bellatrix »

Kiara so bene e purtroppo cosa hai passato. Come un vortice i ricordi mi tornano in testa.
Piango in silenzio e ti abbraccio anche se non ci conosciamo.

Sent from my iPad using Tapatalk
"Alice: È impossibile...

Il Cappellaio Matto: Solo se pensi che lo sia."
madda77
Utente Vip
Utente Vip

Post by madda77 »

Ciao kiara,
ho letto solo ora e non ho nulla di sensato da scriverti, se non di non avere paura di tirare fuori quello che hai dentro, che sia qui, con tuo marito, con qualche amica cara, con la psicologa........è troppo grande per tentare di soffocarlo dentro.
Devi darti tempo.....ma devi anche poter, pian piano elaborare e metabolizzare questo immenso strazio.
Scusami se mi sono permessa......un forte abbraccio!
Image

Image

ImageImage
Locked