Iperreattività recettori tosse: SIRT

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Bibi
Admin
Admin

Re: Iperreattività recettori tosse: SIRT

Post by Bibi »

Ilaria wrote:ecco, è arrivato il raffreddore e ora si avvicina a grandi passi l'attacco di questa odiosa tosse.
mi sale l'ansia e il pianto, sono già stata 4 volte al bagno oggi....è veramente dura, domani c'è la scuola ed io psicologicamente non riesco più ad accettare questa cosa.... :sad:

Ilaria fatti prescrivere un ansiolitico, affronterai le crisi senza starci così male. Ti mando un abbraccio
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ilaria »

Bibi wrote:
Ilaria wrote:ecco, è arrivato il raffreddore e ora si avvicina a grandi passi l'attacco di questa odiosa tosse.
mi sale l'ansia e il pianto, sono già stata 4 volte al bagno oggi....è veramente dura, domani c'è la scuola ed io psicologicamente non riesco più ad accettare questa cosa.... :sad:

Ilaria fatti prescrivere un ansiolitico, affronterai le crisi senza starci così male. Ti mando un abbraccio

eh sì, lo prendo...altrimenti divento matta :sad:

abbiamo appena superato un forte attacco....
Squaletto 20/09/2008
mariacristina
Utente NM
Utente NM

Post by mariacristina »

Ciao Ilaria
ti capisco perfettamente, a me è capitato di avere un vero e proprio attacco di panico.
Oggi mi hanno chiamato da scuola Matilde ha la febbre e mia madre mi ha detto che ha iniziato a tossire...ci risiamo...è dura e poi quest'anno c'è scuola..ti sono vicina per quel che possa contare...fammi sapere come si evolve! Speravo che i 6 anni aiutassero ...

un abbraccio
Locked