Wēi Nà wrote:Cammino veramente poco, a casa ho solo due rampe di scale per andare al piano di sopra e all'università ho cinque piani. Per il resto ho smesso di camminare in pausa pranzo, smesso di fare attenzione a quello che mangio, smesso di spalmar mi la crema anti cellulite...
Insomma, ho smesso di prendermi cura di me stessa.
Non ho voglia di fare nulla. Studiare, camminare, preparare da mangiare, riordinare, tutto mi costa una fatica immane. Starei tutto il giorno sul divano a leggere, davvero.
Credo siano tutti sintomi di depressione.
Devo uscirne ma non so come.
So che se andassi dal mio terapista mi aiuterebbe, ma non è dietro l'angolo, ecco.
Mio marito fa di tutto per aiutarmi ma finché non parte da me è inutile.
Oggi ho pianto tutto il pomeriggio e ora sto un pelino meglio ma non so davvero come fare per uscirne. So che se mi attivassi starei meglio perché è un circolo vizioso ma NON NE HO VOGLIA.
So che ci sono drammi peggiori eh, lo so.
Sent from my iPhone using Tapatalk
cara, innanzitutto non sminuirti eh! che hai una missione importante, quella di fare presto la mamma, e devi arrivarci al meglio!
davvero non è questione di drammi grandi o piccoli, ognuna di noi ha la sua personale battaglia. Tu sei il sole fatto persona, da come ti vedo io da qua. Ti abbraccio fortissimo e ti mando via da quel divano! su su vai a fare un giretto che fuori è tutto grigio e irrespirabile eppure tutto da vivere. :-)
Non è facile essere lontani da casa, perdere i punti di riferimento, lo sanno tutti! sei brava.