Qui si paga un tot in ogni caso, che ora non ricordo bene ma mi pare un 15 di base più i pranzi.
Per dire se io volessi potrei mandarlo solo fino alle 11 e mezza e pagare solo 15 euro al mese.
Le attività si fanno ben o male tutte al mattino, al pomeriggio è gioco, momenti di relax.
Se cè la giornata per gite all' esterno di solito viene detto e si lasciano tanto, come per le feste varie cè l'avviso di lasciarli fino alle quattro.
Tenerlo all asilo anche il pomeriggio (pro e contro? )
- tati
- Ambasciatore
Re: Tenerlo all asilo anche il pomeriggio (pro e contro? )
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
- Ambasciatore
Qui si paga solo il pranzo essendo una scuola statale.
Non vedo il senso di portare un bimbo alla materna un paio d'ore la mattina!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
- Sally
- Utente NM
Trilli wrote:Qui si paga solo il pranzo essendo una scuola statale.
Perché no? Mia figlia ci va circa 3 ore più il pranzo, poi viene a casa e dorme un paio d'ore. A scuola gioca, fa le varie attività e si diverte, perché non ha senso?
Sara 22/12/2009
Alessandro 03/10/2012
Daniele 03/08/2014
Alessandro 03/10/2012
Daniele 03/08/2014