Girello sì, girello no

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

alemia
Admin
Admin

Re: Girello sì, girello no

Post by alemia »

E se proprio vogliamo nemmeno il box é sicuro
I miei lo scalavano dall esterno, devo avere delle foto perché mi facevano troppo ridere.
Dipende sempre da che bimbo hai a disposizione ahahah

La casa in sicurezza va messa non solo se vuoi usare il girello, ma a prescindere.

Io credevo che fossero più gli incidenti dovuti ad ingestione di veleni, ad esempio, che non a cadute col girello
Leni infatti ti chiedevo la fonte, perché mi pare troppo strano che siano la causa principale di incidenti domestici. Soprattutto se ultimamente ci sono queste teorie e la maggior parte delle mamme, a quel che ho capito non lo usa,come fa ad incidere così tanto nelle statistiche allora?
.
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

L'hanno vietato in Canada forse i bambini sul girello andavano a sbattere contro le alci!
Ma poi da quando in qua il Canada fa testo? Ahahahahah
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Sally
Utente NM
Utente NM

Post by Sally »

Vabbè ma se ci mettiamo a pensare tutto è pericoloso, soprattutto in mano a loro che ne combinano di tutti i colori. Ma appunto bisogna supervisionare. Sulle istruzioni del girello c'è anche scritto, come c'è scritto di non usarlo per più di 20 minuti. Ma c'è scritto pure su quelle del seggiolone di non lasciarceli incustoditi, a me sembra tutto solo buon senso.
Sara 22/12/2009
Alessandro 03/10/2012
Daniele 03/08/2014
Locked