Bilirubina alta e possibile ricovero
-
- Ambasciatore
- cohiba
- Ambasciatore
Re: Bilirubina alta e possibile ricovero
Managgia leggo solo ora!
Vi abbraccio tutti e due
Vi abbraccio tutti e due
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- Viola
- Ambasciatore
Re: R: Bilirubina alta e possibile ricovero
Franz identica esperienza... proprio.identica... pensa che io lo vidi uscire dal reparto tin dove gli avevano fatto di nuovo.prelievo con ciuccio più grande di lui....
io lo feci stare.continuato tipo 15 ore poi lo staccai per allattarlo un 20 minuti...
ricordo il morale...sti eventi nel post parto sono tremendi ma dai che passa... ti abbraccio
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
io lo feci stare.continuato tipo 15 ore poi lo staccai per allattarlo un 20 minuti...
ricordo il morale...sti eventi nel post parto sono tremendi ma dai che passa... ti abbraccio
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2