Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Greda wrote: ...poi vedi questo e...tutte le fatiche vengono ricompensate!!! Innamorata io.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Greda, che meraviglia questa foto. Non riesco ad esseri d'aiuto, mi spiace. Ti leggo con piacere, ma purtroppo consigli magici non ne ho. Tieni duro, che presto sarà solo un ricordo sbiadito (e quasi bello).
Ragazze vi aggiorno. Situazione notti insonni: molto migliorata. Ci si sveglia meno durante la notte, in compenso alle sei del mattino la pulce ha già le antenne dritte e gli occhi da cerbiatta sbarrati. Vabbe, non si può avere tutto, è già qualcosa. Situazione nido: dopo un breve ri-tentennamento iniziale, e scansate finalmente le influenze interminabili, la grande ha ripreso egregiamente il nido, contenta di andarci ogni mattina col sorriso. E io non posso che esserne contenta. La piccola invece, insieme con le educatrici, abbiamo deciso di rimandare il vero inserimento a settembre, e nel frattempo di mandarcela solo qualche giorno al mese, per non perdere il posto. Questa decisione mi fa stare molto molto più serena. In quanto a me, sapete già che ho deciso di guardare in faccia questo lato oscuro e doloroso, con l aiuto di persone competenti. Intanto i giorni passano sereni. Avere il quadro della situazione mi fa stare tranquilla ed ho riacquistato quella serenità che mi sembrava stesse andando perduta.