Pol&son wrote:Stic... No io son troppo tirchia per spendere quelle cifre in abbigliamento
ecco, la figuraccia di dire "no guardi, costano troppo" lì per lì non l'ho voluta fare. Però ora come ora penso che 200 euri in più mi avrebbero fatto comodo in tasca. Mi è servito di lezione per chiedere sempre il prezzo prima!! Nemmeno io spendo chissà che in abbigliamento anzi, con le vacche magre son la prima voce di spesa che taglio.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole
Quoto gabri per le Repetto. Sono bellissime, fatte meravigliosamente, ma, ahimè, troppo care. Devo trovare una sana via di mezzo, perché ne ho preso un paio da zara che mi hanno disintegrato i piedini.
Per scongiurare l'effetto pinna, devo trovarne di molto scollate, non lucide. Io ho un 40 e le trovo eleganti. De gustibus... Vado a vedere quelle che dice los su zalando.
In questa stagione infame io porto appunto ballerine e scarpa Nike. Le all star e simili mi fanno male alla schiena e non riesco. Col tacco vado di pep to color sabbia, con modico tacco 8 e un accenno di plateau.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)