Bimbi e dieta vegana

Idee culinarie per grandi e bambini
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Bimbi e dieta vegana

Post by la yle »

Greda wrote:
Ema wrote:Allora bene bagnare il naso, ma anche la nuca, puoi anche non premere.
Non inclinare mai la testa all'indietro, per evitare che il sangue vada in gola. Alzare il braccio contrario alla narice che sta sanguinando, questo me lo bloccava molto rapidamente.

Grazie Ema! Quindi fazzoletto bagnato sotto il naso va bene? Proverò senz'altro anche bagnando la nuca e alzando il braccio opposto. Grazie!

Testa in avanti come se dovesse vomitate. Il sangue va fatto defluire. Così dicono ai corsi dii primo soccorso.

anche mio marito cauterizzo' le vene nel naso e non ebbe più problemi. I ms figli nn ne hanno mai sofferto. Mio frstello per esempio si.
Alla fine era allergicovad una marea di piante. Fece il vaccino e ora sta bene
aveva tossi perenni sangue dal naso e congiuntiviti tremende e non limitate ad un solo periodo dell annno. Variargli l alimentazione non sarebbe servito a niente
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: Bimbi e dieta vegana

Post by Greda »

la yle wrote:
Greda wrote:
Ema wrote:Allora bene bagnare il naso, ma anche la nuca, puoi anche non premere.
Non inclinare mai la testa all'indietro, per evitare che il sangue vada in gola. Alzare il braccio contrario alla narice che sta sanguinando, questo me lo bloccava molto rapidamente.

Grazie Ema! Quindi fazzoletto bagnato sotto il naso va bene? Proverò senz'altro anche bagnando la nuca e alzando il braccio opposto. Grazie!

Testa in avanti come se dovesse vomitate. Il sangue va fatto defluire. Così dicono ai corsi dii primo soccorso.

anche mio marito cauterizzo' le vene nel naso e non ebbe più problemi. I ms figli nn ne hanno mai sofferto. Mio frstello per esempio si.
Alla fine era allergicovad una marea di piante. Fece il vaccino e ora sta bene
aveva tossi perenni sangue dal naso e congiuntiviti tremende e non limitate ad un solo periodo dell annno. Variargli l alimentazione non sarebbe servito a niente

Ma in effetti son convinta anche io che Greta sia un soggetto allergico, solo non so ancora a cosa... È piccina, magari con la crescita si sistema tutto da sè!
Io, per esempio, quando ero molto piccola ero intollerante al glutine e avevo problemi spesso gastriti importanti, esofagite con reflusso perenne. Ho passato i primi anni di vita dentro gli ospedali, problemi di stomaco, esami su esami...si parlava addirittura di affrontare un'operazione. Poi, con la crescita tutto si è risolto in modo naturale, fortunatamente. Ed ero anche allergica al nichel, proprio per questo motivo non uso alcun tipo di bigiotteria se non proprio nell'occasione super speciale che può capitare una volta l'anno.
Locked