Mah. Io ho avuto un parto naturale, veloce, bello. Post parto idem. L'unica cosa che mi ha dato un po' più da fare sono stati i punti dell'episiotomia.
Tanta fortuna certo, ma secondo me dipende tanto anche dalla propria soglia del dolore
Tutto sul cesareo
- Franz
- Ambasciatore

Re: Tutto sul cesareo
No, ma chiariamoci, il dolore del parto naturale dipende anche dal tipo di parto, ma è sempre un grado di dolore che ad esempio io non ho mai provato prima, io nel primo parto ho un buco di memoria di due ore, in quelle due ore la mente viaggiava tanto era il male. Nel secondo il dolore è stato squassante, ma breve, l'intensità era a mille, ma per un più breve tempo. Il post parto è stato doloroso col primo e fastidioso col secondo. Col primo anche io non riuscivo ad alzarmi se non aiutata e non mi sono potuta sedere sul divano o in macchina per molto tempo (il male se ne è andato dopo un anno preciso), ma mi sembrava pure poca roba in confronto ai dolori del parto. Oggi ho chiesto a mia mamma cosa ne pensava, lei ha avuto un tc e un parto naturale (il mio) e anche lei dice che assolutamente il dolore l'ha provato per il naturale.
- Scilla
- Ambasciatore

Tutto sul cesareo
Ma come mai così tanta fatica nel post partum franz? Anche io con il naturale ho avuto coccige lussato ed era fastidioso ma non ci ho messo così tanto a riprendermi
Dopo il cesareo faticavo proprio a camminare , 15 gg di inferno e poi piano piano la risalita
Ho guidato dopo quasi un mese se non ricordo male, dopo 20 gg sicuro
Scilla's iPhone!!!!
Dopo il cesareo faticavo proprio a camminare , 15 gg di inferno e poi piano piano la risalita
Ho guidato dopo quasi un mese se non ricordo male, dopo 20 gg sicuro
Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.