Prima modella curvy sul calendario Pirelli

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Eve
Utente Vip
Utente Vip

Re: Prima modella curvy sul calendario Pirelli

Post by Eve »

los wrote:
Eve wrote:il post è stato aperto per parlare di canoni di bellezza o per parlare di salute?
se parliamo di canoni di bellezza parliamone.
se parliamo di salute io non partecipo. ma IO non partecipo, tutte le altre possono fare quello che vogliono.

è vero parlando di salute siamo uscite dal seminato ma l'ultimo input l'ho preso da questa tua affermazione
quindi già eliminerei la voce sano/non sano associata ad una persona curvy o molto mogra.

perché non è assolutamente vero.

Los, porta pazienza, è un MIO problema, non voglio tarparti le ali. parla pure di quello che vuoi.
come diciamo sempre "basta non leggere".
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

zizzia wrote:
Alessia wrote:
zizzia wrote:[quote="Alessia"]di sicuro è più bella di una anoressica, ma ci azzecca poco col calendario pirelli

perché non mettono le modelle basse?

Ancora non vanno di moda

ok, allora aspetto

Io devo aspettare la moda delle basse e vecchie, insomma non ho speranza che mi chiamino per il calendario Pirelli, ma nemmeno per quello Michelin..[/quote]
Giusto in quello michelin potrei entrare, al posto di questo
ImageUploadedByTapatalk1406121442.901736.jpg
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Ahahahah Franz

A me l'utilizzo di modelle formose non dispiace perché, al di là della trovata pubblicitaria, fa sentire più "adeguate" le ragazze con qualche chilo in più, e poi se é vero che tra le cause dell'anoressia tra le adolescenti c'è anche un imitare le modelle sempre più magre, più scheletriche magari con questi nuovi canoni di bellezza si eviteranno imitazioni così pericolose.
La ragazza un po' cicciotella invece non dovrà martoriare il suo corpo per diventare così per giungere a questo nuovo canone di bellezza, visto che é già curvy
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked