Flavia sai che è bellissimo leggerti però?!
ahhaha, io l ansia da primo giorno non l ho perché ci sono passata con eli e paolo, ed è tutto più easy.
Ma mi ricordo come mi sentivo quando ha iniziato Ely, mamma mia!!!!
Primini 2014?
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Re: Primini 2014?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
vic
- Ambasciatore

Da noi i libri li portano a scuola quelli del comune. Vanno prenotati solo se si arriva da fuori paese,per noi nessun giro in cartoleria
Mammabis
- Flavia
- Ambasciatore

Sì? Meno male, visto che rileggendo mi sento vagamente isterica :loooool:tati wrote:Flavia sai che è bellissimo leggerti però?!!
E' un passo importante e, complice forse la stanchezza (abbiamo fatto un'estate con delle vacanze di cacca, quindi siamo stanchi morti) siamo tutti sull'isterico andante.
Stefano secondo me prima o poi andrà a lavoro in pigiama tanto è rintronato (d'altronde lui in particolare in 365 giorni ha avuto 9 giorni di ferie... unito all'incertezza sul futuro perchè non sa dove lo manderanno a fine settembre, non mi stupisce) .