Pane e focacce

Idee culinarie per grandi e bambini
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Pane e focacce

Post by Vero79 »

Bello! È buono?
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Bello Maura!
M
Com'è? È buono?
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Molto buono, gusto pieno e tondo. Si sentono il latte e i 30gr di burro. Ho usato farina 0 e un po' di Manitoba. Prossima volta metto integrale.
È velocissimo da fare perchè non va fatto lievitare prima. Se vi interessa vi scrivo la ricetta.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Pane e focacce

Post by Roxy78 »

Maura wrote:Molto buono, gusto pieno e tondo. Si sentono il latte e i 30gr di burro. Ho usato farina 0 e un po' di Manitoba. Prossima volta metto integrale.
È velocissimo da fare perchè non va fatto lievitare prima. Se vi interessa vi scrivo la ricetta.

Sì, sì, ricetta please.
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Pane e focacce

Post by bea »

Roxy78 wrote:
Maura wrote:Molto buono, gusto pieno e tondo. Si sentono il latte e i 30gr di burro. Ho usato farina 0 e un po' di Manitoba. Prossima volta metto integrale.

Sì, sì, ricetta please.

Mi accodo alla richiesta si ricetta
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Image

Image

Ditemi se si legge.

Non trovando il siero di latte ho messo un cucchiaio di succo di limone in 300ml di latte.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Sì, sì, si legge benissimo!
Grazie cara!
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

Grazie
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Locked