Smilla wrote:Ma come fai a dirlo senza prima parlarne con lui?
Voglio essere pronta a tutto e sei dicesse che vuol cambiare non dovrei affannarmi a cercare perché l avrei già fatto con calmA
Y
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Ema wrote:Yle, davvero, cambia prospettiva.
Deve esser lui a ragionare sul suo futuro, a cercarsi la scuola giusta, a trovare soluzioni. Non tu.
Tu lo puoi aiutare e ragionarci insieme, ma se non parte da lui sarà tutto inutile.
Ma poi, la scuola non si sceglie così. ( vicina, lontana, teorica, pratica)
Al mio tempo si partiva dal cosa vuoi fare da grande?
Quali sono i suoi obiettivi? I suoi interessi? Cosa gli piace o piacerebbe fare?
Perché il biochimico?
Aveva dimostrato interesse per il corpo umano e scienze in generale è il triennio questa scuola prevede materie come anatomia patologia ed igiene, pertinenti con gli interessi.
Y
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"