Le difficoltà a scuola 1 elementare
Moderator: laste
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Le difficoltà a scuola 1 elementare
Voglio sentire anche la pedagogista di plesso
- Scilla
- Ambasciatore
Pol&son wrote:Trilli ho gli occhi lucidi
Io vorrei farcela senza necessariamente dipendere da un uomo
Fa paura... E se non funziona?
Grazie mi incoraggi tanto davvero
non sei tu ad aver bisogno di un uomo, è lui che ha bisogno di una persona di riferimento maschile
non metterti in testa che da sola puoi fare tutto, perchè mi dispiace ma non è così
- Pol&son
- Utente Vip
Scilla wrote:Pol&son wrote:Trilli ho gli occhi lucidi
non sei tu ad aver bisogno di un uomo, è lui che ha bisogno di una persona di riferimento maschile
non metterti in testa che da sola puoi fare tutto, perchè mi dispiace ma non è così
No da sola no
Ma se una nella vita un uomo non lo trovasse più?
Il bimbo non sarebbe recuperabile?
La pediatra mi consigliò figure maschili negli sport, allenatori ad es... Non è automatico trovare un uomo che faccia da padre eh
Non è polemica, ma per scambiarsi idee
Ma secondo voi
È da escludere un disturbo dell'attenzione?
- Chiara
- Ambasciatore
Scilla wrote:Pol&son wrote:Trilli ho gli occhi lucidi
ma sì, che brutta parola "dipendere"... in due ci si aiuta, ci si sostiene, si ride... si condivide.
Può andare benissimo da qui all'eternità e può andare male, la vita è imprevedibile ovvio! i genitori di una mia amica 35enne si stanno separando ora! però il gioco vale la candela, quando si ha la fortuna di incontrare una persona speciale.
- Pol&son
- Utente Vip
Chiara wrote:Scilla wrote:Pol&son wrote:Trilli ho gli occhi lucidi
ma sì, che brutta parola "dipendere"... in due ci si aiuta, ci si sostiene, si ride... si condivide.
Può andare benissimo da qui all'eternità e può andare male, la vita è imprevedibile ovvio! i genitori di una mia amica 35enne si stanno separando ora! però il gioco vale la candela, quando si ha la fortuna di incontrare una persona speciale.
Ehh tesoro
Ai due cuori e una capanna credevo una volta
Ora ci credo solo se la capanna è la dependance lato piscina
Scherzi a parte
Non posso e non voglio basare il recupero di mio figlio su uomo
Non so se mi spiego... Poi che aiuti certo...
- Chiara
- Ambasciatore
Pol&son wrote:Chiara wrote:Scilla wrote:non sei tu ad aver bisogno di un uomo, è lui che ha bisogno di una persona di riferimento maschile
Ehh tesoro
Ai due cuori e una capanna credevo una volta
Ora ci credo solo se la capanna è la dependance lato piscina
Scherzi a parte
Non posso e non voglio basare il recupero di mio figlio su uomo
Non so se mi spiego... Poi che aiuti certo...
ehehe io parlo dalla mia nuvoletta rosa (un anno fa a quest'ora volevo ancora quasi divorziare

secondo me hai sempre fatto le cose in modo super "corretto", con tempi e modi molto molto ragionati e mettendo il tuo bimbo al primo posto.
Non è che baserai il recupero (recupero?? mica deve andare in riformatorio!) su Pasquale, semplicemente i casi della vita lo mettono lì ad avere quel ruolo, se lui vorrà e se Manuel accetterà.
A me leggendoti sembra che questo loro rapporto possa fare un gran bene e dare un po' di speranza al tuo ometto. Speranza che non sono tutti stronzi insensibili ma che quasi quasi ci si può FIDARE.
- Pol&son
- Utente Vip
Si questo sì...
- Tropical
- Moderatore
Paola, non scoraggiarti. Il momento è complicato, forse meno di quello che pensi.
Sei una donna forte e sei uscita da una situazione peggiore.
Valuta tutte le situazioni, tutto ciò che potrebbe aiutarti. La psicomotricità vi aiuterà tanto.
Ti abbraccio.
Sei una donna forte e sei uscita da una situazione peggiore.
Valuta tutte le situazioni, tutto ciò che potrebbe aiutarti. La psicomotricità vi aiuterà tanto.
Ti abbraccio.