sto guardando 4 ristoranti, la trasmissione, e sono a Napoli: contest sulla migliore pizza.
Sono rimasta senza parole al primo locale visitato.
Lasciamo perdere le pizze, che non voglio giudicare (ma che mi hanno lasciata assolutamente indifferente nell'aspetto), ma il conto... 4 persone, un antipasto a testa, una pizza a testa e un dolce... 134?!
Porca miseria!
Quanto è caro mangiare al ristorante!
- CisePunk
- Utente Vip
- Tropical
- Moderatore
Re: RE: Re: Quanto è caro mangiare al ristorante!
E' una pizzeria gourmet, niente a che vedere con la classica pizzeria. Poi, va beh, alto è alto.CisePunk wrote:sto guardando 4 ristoranti, la trasmissione, e sono a Napoli: contest sulla migliore pizza.
Sono rimasta senza parole al primo locale visitato.
Lasciamo perdere le pizze, che non voglio giudicare (ma che mi hanno lasciata assolutamente indifferente nell'aspetto), ma il conto... 4 persone, un antipasto a testa, una pizza a testa e un dolce... 134?!
Porca miseria!
- Seem83
- Ambasciatore
Quanto è caro mangiare al ristorante!
Viste anche io tutte le puntate di 4 ristoranti. Quoto Tropical la ricercatezza della materia 1 è totalmente differente dalle altre pizzerie, nemmeno da paragonare.
Mi pare di ricordare che anche la lievitazione dell'impasto fosse più lungo. Ma non sono sicura, la puntata l'ho vista 2 settimane fa...
Mi pare di ricordare che anche la lievitazione dell'impasto fosse più lungo. Ma non sono sicura, la puntata l'ho vista 2 settimane fa...
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane