Quanto è caro mangiare al ristorante!

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

CisePunk
Utente Vip
Utente Vip

Re: Quanto è caro mangiare al ristorante!

Post by CisePunk »

sto guardando 4 ristoranti, la trasmissione, e sono a Napoli: contest sulla migliore pizza.
Sono rimasta senza parole al primo locale visitato.
Lasciamo perdere le pizze, che non voglio giudicare (ma che mi hanno lasciata assolutamente indifferente nell'aspetto), ma il conto... 4 persone, un antipasto a testa, una pizza a testa e un dolce... 134?!
Porca miseria!
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: Quanto è caro mangiare al ristorante!

Post by Tropical »

CisePunk wrote:sto guardando 4 ristoranti, la trasmissione, e sono a Napoli: contest sulla migliore pizza.
Sono rimasta senza parole al primo locale visitato.
Lasciamo perdere le pizze, che non voglio giudicare (ma che mi hanno lasciata assolutamente indifferente nell'aspetto), ma il conto... 4 persone, un antipasto a testa, una pizza a testa e un dolce... 134?!
Porca miseria!
E' una pizzeria gourmet, niente a che vedere con la classica pizzeria. Poi, va beh, alto è alto.
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Quanto è caro mangiare al ristorante!

Post by Seem83 »

Viste anche io tutte le puntate di 4 ristoranti. Quoto Tropical la ricercatezza della materia 1 è totalmente differente dalle altre pizzerie, nemmeno da paragonare.
Mi pare di ricordare che anche la lievitazione dell'impasto fosse più lungo. Ma non sono sicura, la puntata l'ho vista 2 settimane fa...
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Locked