....E' permesso?

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

son tornata a leggere incuriosita dalle 8 pag e sono contenta, così ti ho conosciuto un po' meglio
:bacio:
[SIZE="3"].[/size]
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Benvenuta ester!

Ho già letto alcuni tuoi post, è un piacere averti fra noi.
E il tuo rapporto con Jo è davvero bellissimo.

Meno male che Bibi al ruggito del Coniglio ti ha colpita e sei approdata qui! :clap:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

estergr wrote:Vi chiedo una cosa:

Non sentitevi mai in imbarazzo nei confronti miei e di JO. Se volete porre una domanda fatelo senza problemi o timori, al limite vi risponderò dicendo che preferisco non parlarne.

Sarei ipocrita e poco credibile se dicessi che non vorrei che Jo fosse un bambino perfettamente normle, ma non per me, semplicemente per lui PERCHE’ COME OGNI MAMMA VORREI CHE NON DOVESSE SOFFRIRE NELLA VITA. So che a molte di voi sembrerà strano, ma paradossalmente io non reputo la patologia di Jo una sfortuna o cose simili. Il luogo in cui io lavoro mi porta a vedere la sofferenza reale tutti i giorni, e vedere bambini che non sanno se mai esisterà un domani per loro, mi ha portato a ridimensionare di molto i problemi di Jo.

Senti, sto leggendo la tua storia e sono arrivata fino a qui, dopo aver letto la storia di Sabbry.
Sono incinta e come tutte le incintone dormo poco, piango tanto e mi faccio mille paranoie.

Eppure, vi sto leggendo, te e sabbry, e una specie di serenità mi assale,
leggo con un sorriso ebete
storie che diversamente mi avrebbero angosciato

Che dire
BENVENUTA basta?

no petta, anche
GRAZIE.

Paola.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked