ecco la eco!!!(vi presento Stephany a pag 11)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

:bacio:
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

ahaha, Gabibbo non si può sentire! :D

quando aspettavamo il fratellino Sara mi aveva dato due sole possibilità di scelta:
Hulk (sic!)
oppure Pimpo :D :D

Amnesia

Post by Amnesia »

Ma che bello, Auguriiii!!!

Ho visto solo adesso, e non sapevo tu fossi incinta!!!

Beata te che hai l'eco...le mie le hanno perse (TUTTE :frusta: ) le ostetriche il giorno che ho partorito...

:bacio: :bacio: :bacio:
miks

Post by miks »

Amnesia wrote:Beata te che hai l'eco...le mie le hanno perse (TUTTE :frusta: ) le ostetriche il giorno che ho partorito...

capperi, non sapevo fosse possibile...se mi dici così, allora me le scansiono tutte (ora ho solo la prima...farò così anche con le prossime..non is sa mai :ehhh: )
ma hai provato a richiederle a distanza di settimane..magari sono saltate fuori e le hanno li ferme da qualche parte...

anche con gli altri due figli non mi è sucesso..tanto che le ho inserite in un album...
ahmmm :red: volevo creare un album di ricordi, mettendo anche ciocche di capelli, il braccialetto dell'ospedale, il test di gravidanza dell'ospedale..etc...
è tutto messo da parte da ben 6 e 4 anni :red: :filufilu:
Amnesia

Post by Amnesia »

miks wrote:
Amnesia wrote:Beata te che hai l'eco...le mie le hanno perse (TUTTE :frusta: ) le ostetriche il giorno che ho partorito...

capperi, non sapevo fosse possibile...se mi dici così, allora me le scansiono tutte (ora ho solo la prima...farò così anche con le prossime..non is sa mai :ehhh: )
ma hai provato a richiederle a distanza di settimane..magari sono saltate fuori e le hanno li ferme da qualche parte...

anche con gli altri due figli non mi è sucesso..tanto che le ho inserite in un album...
ahmmm :red: volevo creare un album di ricordi, mettendo anche ciocche di capelli, il braccialetto dell'ospedale, il test di gravidanza dell'ospedale..etc...
è tutto messo da parte da ben 6 e 4 anni :red: :filufilu:

Eh si...me le hanno perse!! Erano in una carpetta insieme a tutti glki esami fatti in gravidanza che hanno voluto mentre mi preparavano per la sala operatoria e....non l'ho più vista.

Ho provato a chiedere dopo, ma niente, volatilizzata. Un peccato davvero, ci tenevo tanto!!!

L'idea dell'album dei ricordi è bellissima, eco a parte lo farò anche io, sono sicura che a distanza di anni sarà emozionante rivederli!!

arancina

Post by arancina »

Amnesia a palermo tutto e' possibile!
dove hai partorito?
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Polly »

Augurisssssimi Miks... ti invidio, io ho sempre nostaliga del pancione e dell'idea di un bimbo dentro. Però mi fermo qui e non perché non mi piacerebbero altri figli, ma come dice una nota canzone "non ho l'età"; più che altro età mentale (nel senso che è ancora possibile per me avere figli) ma non credo che ce la farei fisicamente e mentalmente. Con l'ultimo ho molto sofferto durante il parto ed è inutile che quelle str-ze delle osteriche non abbiamo voluto farmi l'epidurale (avevo tutti gli esami a posto) solo perché era il quinto e quindi che ci voleva, dicevano loro. IL CAVOLO ci ho messo più di tutti e con più sofferenza, è una leggenda metropolitana che più figli fai e prima fai!!!
Scusami Miks non volevo spaventarti mi sono uscite spontanee... non farci caso, ognuno è diverso e tu lo sai.
Una curiosità: tu hai detto che tra voi evangelici usate mettere nomi biblici, anche per me cattolica l'importante è stato scegliere un nome che avesse un santo, però nella mia ignoranza ti domando i nomi che hai scelto tu sono biblici? Martin mi sembra di origine latina e Nicol perché deriva da Nicola, che però è di origine greca, anche se è anche un nome biblico, mi sto incartando. Scusa è proprio pura curiosità!
Auguri ancora
Paola, 5vm, per gli amici Polly

"....continuiamo così"
[RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT]
il mio blog vincitore DonnaWeb 2009:
http://adolesco.wordpress.com

Il mio libro: Prima o poi Cresceranno
http://primaopoicresceranno.wordpress.com
[SIZE="1"]
http://www.youtube.com/watch?v=S-ESTZMQFog[/size]
miks

Post by miks »

nessun problema 5vm (scusa, ma non ricordo il tuo neme)...non mi metti paure o ansie...so che ogni figlio è diverso dall'altro...spero però in quella legenda metropolitana... :cisssss:

il secondo è stato molto più veloce del primo..a momenti lo partorivo sulla poltrona..meno male che mi trovavo già in sala parto...quando. dopo aver lanciato un urlo incontrollato, ho detto amio marito di chiamare qualcuno...lui mi risponde.."ma sei sicura??..se fosse il momento sarebbero arrivati??!!"...stì uomini... :filufilu:

quindi, spero di fare veloce...ma non di partorire in macchina...ad una mia amica è sucesso per il terzo figlio...
era inverno, la macchiana gelata..il amrito in tutta calma a scongelato i vetri...e quando sono arrivatio all'ospedale, lui e sceso epr chiamare gli infermieri....quando sono tornati, era già tutto fatto... :cisssss:

per i nomi, in effetti noi siamo fuori dalla norma...nella chiesa che frequentiamo ci sono già tutti i nomi che piacciono a noi..e siccome non amiamo mettere nomi troppo comuni, abbiamo optato per nomi non comuni...ecco perchè Martin e Nicol... :D
Locked