Ho 34 anni di cui mooooooooolti (ben 14) "buttati" in un matrimonio inenarrabile in cui ho viaggiato con gli occhi chiusi rifiutandomi di vedere in che triste e squallida storia stavo agonizzando. L'unica "cosa" bella che ne è derivata è Giada, preziosa come il nome che porta, il mio angelo custode e la mia gioia di vivere!
La separazione dal mio ex-marito è stata tranquilla sono in apparenza (come del resto tutta la mia vita precedente: un grande bluff, una recita per gli altri), mentre in realtà ha prodotto ferite profonde e dolorose nel mio animo.... Trovarsi con il sedere per terra e ricominciare da zero non è facile: fare i conti con il fallimento di tanti progetti e di tante speranze, ricominciare a lavorare, vendere la propria casa per trovarsene un'altra, smontare tutta la vita di una figlia innocente, ricrearsi una vita sociale con amici diversi.... insomma è stata DURISSIMA, ed ancora oggi sto pagando a caro prezzo le mie scelte (tralasciamo l'ostruzionismo allucinante di quel fetente del mio ex), MA sono fiera di essere riuscita a scrollarmi di dosso tanta infelicità e tanta insoddisfazione! Ora sto iniziando a percorrere un nuovo cammino di cui sono entusiasta, e mi consola il fatto che come me tante mamme si stanno inventando un nuovo modo di vivere la famiglia.... e speriamo di riuscirci nel miglior modo possibile!!!!