Aaaaaaah... io sono in fase di attesa di sapere se c'è l'attesa... sono già agitata adesso, non oso immaginare quando sta per arrivare giugno. Lo so, lo so che devo star tranquilla e sarà quello che la Natura vuole... però non ci riesco...
Sono convinta di aver ovulato sabato, tutti i sintomi c'erano e da ieri non ho più nulla (dolore al seno e all'ovaio sinistro, muco...).
Venerdì, sabato e domenica abbiamo "fatto festa" e stasera mi sa che mi agguanto il maritino in doccia
alle compagne di viaggio pazzoidi :eek:
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
caterina wrote:Un dubbio atroce. Sono andata a rileggermi l'articolo sugli stick persona. Ci sono delle foto. Nelle foto compaiono stick POSITIVI. A lato dello stick c'è scritto 10 PO 11 PO 12 PO 13 PO
PO significa Post Ovulazione, vero? Quindi le foto di questi stick descrivono un caso di gravidanza, vero? Positivi nel senso di gravidici, non positivi nel senso di "ok è in atto l'ovulazione", vero? Altrimenti non ho capito niente..e sono tordissima!
PO = post ovulazione. Gli stick positivi che hai visto sono diventati positivi in caso di gravidanza.
Prendili come riferimento. Quando avrai il tuo stick con la destra forte come la sinistra o maggiore significa che avrai l'ovulazione entro 36-48 ore. Quindi come ricci appena la dx diventa bella forte.
Poi mettiti tranquilla e aspetta almeno 10 giorni prima di fare uno stick persona per vedere la dx se compare o meno
Chi è che riesce a farmi un fotina decente da mettere sul sito a corredo del pezzo?
Mi servirebbe qualche stick in fase ovulatoria e...uno positivo PO.
Silvietta wrote:Chi è che riesce a farmi un fotina decente da mettere sul sito a corredo del pezzo? Mi servirebbe qualche stick in fase ovulatoria e...uno positivo PO.
quello positivo po deve esseretipo il mio mms fluorescente?
Eh, senti... per quello positivo nel PO aspetta ancora qualche giorno e poi te lo do' io :D (seeee.... magari!)
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Silvietta wrote:Chi è che riesce a farmi un fotina decente da mettere sul sito a corredo del pezzo? Mi servirebbe qualche stick in fase ovulatoria e...uno positivo PO.