diario alimentare/chat collettiva dal 30 giu al 6 lug

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

miks

Post by miks »

we..sole e beba..mettetevi d'accordo :cisssss:

che devo fà??

io sarei propensa per dar retta a sole..tranquilla beba, io non sono la tipa che fa dieta costi quel che costi..nel senso che se mi sento debole..la dieta va a farsi friggere :cisssss:
e poi 10 punti in più rispetto al normale..non mi sembra tanto drastica come dieta...già con i punti normali si mangia bene..con 10 punti in più, non dovrei soffrire la fame...

quindi io direi che posso cominciare...mi consulto con mio marito (che vuole mettersi a dieta pure lui)..e così cominciamo assieme... :cisssss:

appena siamo pronti, mi unisco a voi!!! :eek:

P.S.: mentre per lo sport..quando posso cominciare a fare un pò di tapis roulant??
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Miks, per lo sport vai a camminare fuori ma il tapis roulant per ora lascialo stare! Se poi ti prendi un pedometro come ho appena fatto io e cerchi di fare almeno 6000 passi al giorno vedrai che i chili scendono (a meno che tu non faccia come ho fatto io oggi che alla fine con la passeggiata al parco di stasera sono arrivata a 12000 ma poi me li sono strafogati sotto forma di Magnum double caramel... 348 calorie... ma forse otto sono rimaste sullo stecco.... :eek:)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
beba

Post by beba »

il pedometro sarebbe il contapassi?
lo voglio anche io.
l'altro giorno mi son fatta due km di passeggiata nei boschi e io mi credevo che chissà quanto fossero due chilometri.
a sto punto quando vado in giro con andrea di pomeriggio a voglia di chilometri che macino
Locked