Potrei anche sperare che la mia bimba decida da sè di nascere in 38esima Non è una decisione facile, potrei anche pensare di arrivare a termine e quando Leda deciderà di nascere tentare comunque un naturale ( anche perchè mi sembra di capire che la stima del peso è superiore rispetto alla realtà), e se le cose non dovessero andare si ricorrerà al cesareo che è già l'alternativa all'indotto. Non so, tra l'altro non so dove reperire informazioni nè di che ti tipo, una volta capito cosa è il parto indotto e quali sono le possibilità mi sembra non ci sia altro...
Robebè wrote:Potrei anche sperare che la mia bimba decida da sè di nascere in 38esima Non è una decisione facile, potrei anche pensare di arrivare a termine e quando Leda deciderà di nascere tentare comunque un naturale ( anche perchè mi sembra di capire che la stima del peso è superiore rispetto alla realtà), e se le cose non dovessero andare si ricorrerà al cesareo che è già l'alternativa all'indotto. Non so, tra l'altro non so dove reperire informazioni nè di che ti tipo, una volta capito cosa è il parto indotto e quali sono le possibilità mi sembra non ci sia altro...
l'alternativa è comunque il cesareo che ti inducano il parto o che tu tenti il naturale, allora forse è meglio andare a termine e aspettare che lei sia pronta a nascere.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"