-10

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

non posso ale per la tiroide.
essendo autoimmune non posso.
:(

fino ad un mese fa nemmeno io sapevo di questa opportunità, ma avendo letto all ospedale i vri cartelli ero più che cert di volero fare.
perchè buttarlo? invece no, avendo una malattia autoimmune in corpo non lo accettano.
uf...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

meno cinque.
CINQUE.Niente, non mi sembra vero.

le contrazioni sono passate, oggi per il momento nemmeno una.
si vede ched avveo mi ero sforzata troppo, secondo sto birbo.
Ora relax ancora per qualche giorno.Settimana prossima capelli, olè.
Taglio drastico per Ely, è una sua scelta, a me dispiace ma acconsento.
e io invece giusto una forma decente.
Niente, solo 5 giorni.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
mile72

Post by mile72 »

5 giorni??CHE BELLO , ti invidio e tu lo sai vero? per il taglio drastico di ely anche Marta quest'estate ha deciso che i capelli lunghi non li sopportava piu' e cosi' taglio alla maschietto e devo dire molto piu' comodi
Locked