ci hanno regalato Fate la nanna

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Onestamente spero proprio che mia figlia avrà amici fidati in carne ed ossa nella sua vita, mi mette una grandissima tristezza il sapere che potrebbe riversare il suo affetto su un pupazzo o altro oggetto transizionale solo perchè io non avevo voglia/tempo/ho ricevuto consigli sbagliati e/o idee preconcette e si deve rassegnare ad un surrogato.

Ovviamente il problema non si pone, lei ha due orsacchiottoni in carne e ossa che se la tengono felicemente un po' in mezzo e un po' di lato nel lettone da quando aveva 8 ore di vita.

Ha sempre poppato di notte, per certi periodi anche 6 o 7 volte per notte, ora solo un paio e NONOSTANTE QUESTO è una bambina normale, anzi, direi piuttosto socievole, sorridente e indipendente.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

vavi wrote:
Vabbe' ho capito che stai solo cercando di fare un flame e io ci sono cascata.
Buona vita, a te e Esteville.
Spero che ti diano una percentuale sulle vendite ahahahhaha

Io spero ancora nel cactus nel culo, oso troppo? ahahahha
Oui, Je suis Zizzià.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Paola M. wrote:o si potrebbe lanciare, è altrettanto noto che torni indietro. :cisssss:

Non mi spiego mai pero' come fa a raddoppiarsi di volume nel tragitto di ritorno.

Davvero eh, facci caso, la prossima volta che tiri una merda. :cisssss:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked