Riciao ragazze...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

silviaeasy wrote:non mettete più ansie di qulle che già ci sono, stiamo tutte tranquille innanzitutto

Forse è il caso che intervenga.

Uno: Ambra è un MEDICO.
Due: Qui si fa INFORMAZIONE e non DISINFORMAZIONE, indi, se si legge UNA STRONZATA si informa il soggetto che è stata scritta UNA STRONZATA
Tre: Non siamo l'anonima pancine, facciamo supporto ma RIPETO cerchiamo di divulgare NOTIZIE e Ambra è qui AGGRATIS per cercare di supportare le utenti e di inidirizzarle verso le giuste direzioni.
quattro: Il mondo dell'web è grande, grandissimo, da google ai vari forum di cicognette e panciotte, se una persona cerca SOLO una pacca sulla spalla e non accetta che si parli di tutto, mi spiace ma qui ha sbagliato luogo.

cinque: noi non banniamo i troll, non censuriamo post, non chiudiamo discussioni, però se serve mandiamo a quel paese.

vediamo di non dover arrivare a quel livello, perché se la Pici in questione s'è allarmata perché UN MEDICO e DUE BIOLOGHE hanno detto di controllare bene se chi ha fatto l'esame è iscritto all'albo e se l'esame è stato fatto correttamente, non è per allarmare ma per AIUTARE!

sono certa che vi sia tutto chiarissimo.

amen.
Oui, Je suis Zizzià.
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

sbirulina wrote:volevo quotare per intervenire, ma alla fine della giostra dico solo una cosa:

grazie Ambra, perchè anche se non chiesta ci offri la tua consulenza indicandoci quali dovrebbero essere le linee guida da seguire. Non capisco perchè ci si riscalda tanto e dò ragione a Luvetta quando dice che in questo forum si entra per apprendere informazioni corrette, nozioni reali ma non per questo si mette in dubbio l'operato dei medici che non appartengono a questo forum. Io sono una quelle che vuole sapere e per il tuo contributo ancora una volta grazie.

poi, per chi vuole sentirsi dire che è tutto perfetto e che loro e le persone che intorno non sbagliano mai...bhè forse questo non è il posto adatto.

E brava Sonia, la penso come te. :clap:
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

ottimo Paola :clap:
Locked