Ciao, c'é posto anche per un papà ... ?

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

benvenuto papà...
capisco tua moglie dipendente da internet...io da anni sono dipendente da NoiMamme ;))
e la cosa mi fa male perchè continuo a fare figli ahahahahahhahahahah

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Sangria

Post by Sangria »

viola 52 wrote:veramente il riferimento non era diretto a te che ti sei mostrato elegantemente di spirito
mi meraviglio di sangria che è stato sempre simpaticamente corretto, ma la faccenda delle collanine poteva risparmiarsela, chissa cosa gli è preso

Chissà da che lato l'hai presa...il mio (da secondo assist,come t'ho scritto) era per darti l'occasione di scrivere se avesse poi trovato un lavoro correlato alla laurea. Se m'è uscita male mi scuso...d'altra parte a volte il vizio dell'ermetismo mi fa dimenticare che gli altri non possono leggere nella mia testa,ma solo interpretare frasi. :inchino:
Sangria

Post by Sangria »

Metello wrote:
Immagino che Sangria volesse solo dire, pur in uno stile "scoppiettante", che il confronto di latitudini fa si che si generino delle incomprensioni ... che c'entra il maschilismo con questo?

Sì,infatti,non c'entra nulla.

Il mio riferimento è reale e lo subiscono sia uomini che donne.

E' una cosa seria...ed aggiungo purtroppo...nel senso che io per poter vivere serenamente in queste zone,ho dovuto modificare il mio "stile canario" ed è un peccato,perchè come persona la vedo come un "peggiorarsi".

Sono sempre stato un cultore dell "essere sè stessi fregandosene del giudizio altrui"...il mio teorema era:"Io sono così e te lo mostro,vero e diretto...se tra cento persone ne trovo 1 che m'apprezza,c'ho comunque guadagnato"; è una cosa complicata,perchè le persone non sono abituate a questo livello di relazioni interpersonali...si trovano spiazzate,confuse...ma rimango convinto che sia il miglior modo di rapportarsi.

Purtroppo,però,questo "essere" inserito nel mio contesto sociale attuale,ha comportato che nell'arco di un mese 3-4 persone andassero da mia moglie dicendole che facevo il cretino in giro con le donne,che avevo l'amante,ecc.
Ripeto,nessun problema con lei...ma ho deciso che fosse necessario cambiare un po' atteggiamento.
Ora mi trovo un po' indurito nel carattere e certo la cosa non mi fa piacere...ma sono compromessi...

Tua moglie viveva ad Udine? Storicamente nella sanità importiamo canari...tantissime infermiere...anche lei,per caso?

Le Canarie sono poco conosciute da noi (quelle vere intendo,non Maspalomas e compagnia)...il sistema universitario,ad esempio,è valido ed i Campus sono ben organizzati: io ho studiato un paio d'anni a Tafira e mi son trovato benissimo.
Locked