microonde

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

MammaMiù

Post by MammaMiù »

Sono davvero dispiaciuta e turbata per le cose lette pocanzi. e' vero non mi sono presentata ma sinceramente perchè guardando le discussioni del forum non mi sembrava, il primo giorno in cui mi sono collegata, una pratica diffusa o usata. Ho detto la mia e non credo di aver usato toni irrispettosi, saccenti o integralisti. Quello che ho letto adesso invece mi è sembrato di una ferocia inaudita. Massacrare così una persona, incinta, non incinta, matta da legare o sana come un pesce non mi sembra e non mi sembrerà mai un atteggiamento corretto. Ho provato molta tristezza e forse addirittura un senso di vergogna che proprio non mi appartiene. E' stata una bruttissima sensazione essere citata e ricitata e descritta come io sinceramente non sono. Mi rammarico molto di questo, le mie intenzioni iscrivendomi a questo forum erano di tutt'altra natura...ho sicuramente una personalità molto forte e capisco che la mia energia nel dire le mie cose possa sembrare una "gamba tesa" , ma ribadisco che io non ho attaccato nessuno e mai avrei pensato di potermi sentire dire con tanta scioltezza cose simili.
Dietro ogni messaggio, ogni preoccupazione, ogni dubbio scritto qui c'è una persona, c'è una mamma o una futura mamma, c'è una donna con le sue emozioni, i suoi difetti, le sue paure, le sue fragilità così coem anche con le sue doti...tutte sue magari e di nessun altro....e questo è stato lo spirito che fino ad ora mi ha mosso nel leggere e rispondere ad ogni sollecitazione mi apparisse nel forum. ma a questo punto non mi sento più libera di essere me stessa qui dentro soprattutto perchè sembrerebbe che queste mie iniziali buone intenzioni in realtà siano emerse in maniera del tutto diversa ed anche perchè mi rendo conto che non tutti partono dal presupposto di valutare che un essere umano può essere meno capace di reggere emotivamente una ironia (se volete la chiamo così anche se mi è difficile definire ciò che ho letto in questi termini) cosi tagliente e cruda.
Saranno gli ormoni ma ho pianto.
Non mi sento abbastanza forte da fronteggiare tutta questa aggressività, anzi non voglio essere abbastanza forte per farlo perchè sto vivendo uno dei periodi più belli della mia vita, sono carica di tante aspettative, di tanti desideri e questo magone che ho in questo momento sento di non desiderarlo affatto, non per una cosa così banale.
Ringarzio comunque tutti e torno alle mie letture solitarie.
asolina

Post by asolina »

oibò....e che è successo?? :storto:
Dona

Post by Dona »

Buona vita.
Locked