Oggi, nuova flussimetria

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Al centro mi hanno detto di chiamare martedì in tarda mattinata e farmi passare il laboratorio e chiedere se son pronte...speriamo....
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

spesso lo sono un po' prima..
al massimo,anche se scazza, chiedi al mattino alla gine se nel pomeriggio puoi portarli o magari telefonicamente dirle i risultati...
o via mail...

dai dai che ci siamo.. :lol:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Grazie Trottolì!!!
Forse ci siamo....nessuno mi ha chiamata ancora, quindi presumo domani sia tutto confermato con la dottoressa, per flussimetria e visita.
Devo stare a Roma alle 9.30 quindi avrò un'altra levataccia.
Stanotte ho dormito tre ore, sono di umore NERO e sono piena di malesseri...alle 3.30 dopo aver fatto pipì non c'è più stato verso di dormire....la belvina si muoveva come un'ossessa e...sono cominciati dei crampi regolari giù sul fondo dell'utero, che mi hanno fatta penare fino alle 5.30...poi m'ero rotta, ed ho provato a mettermi seduta perchè volevo dormì...niente, uguale, neanche il cuscinone da allattamente mi ha aiutata...alle 6 devono essersi attenuati perchè ricordo di essermi stesa ed aver sonnecchiato fino alle 6.30, quando è suonata la sveglia per andare a fare i prelievi.
Mi hanno dissanguata...con tutto che non mettevo in bocca niente da ieri sera alle 19.30, Siria ha trovato la forza di continuare a saltare come un'isterica...al laboratorio mi sono vergognata, la mia pancia sembrava avere le convulsioni...
Alle 8.30 di stamattina l'aria già bruciava e c'è una cappa assurda...non lo so come ho guidato, mi guardavano tutti, ci mancava poco che mi attaccassi con la faccia al vetro per tentare di non sentire i suoi calci!!!
Poi, io dico...in 8 mesi, ho sempre avuto le risposte in una settimana...stavolta, son pronte dal 26 agosto secondo loro...cioè io finisco il tempo il giorno dopo....l'ho sempre detto che agosto va cancellato dal calendario...puoi anche morire.
Chissà se farò in tempo a prenderle...e meno male che faccio sempre di testa mia e a 34 settimane ho fatto i prelievi dell'ottavo mese...fosse stato per quel cretino del gine avrei dovuto saltarle perchè tanto *gliele prescrivo fra tre settimane*....si come no, m'ha dato buca.
Così a quest'ora starei senza analisi.
Le risposte dei tamponi son pronte domani pomeriggio, ho telefonato poco fa...manca ancora la clamidia.
Ti pareva che mi andava liscia...io vedo la gine domattina.
Ciò significa che domattina alle 9.30 dobbiamo stare a Roma, tornare a casa...e domani pomeriggio riandare, perchè posso ritirarle dalle 16 in poi. Ovvio.
Mi rode proprio il sedere. E ho un dolore fisso dietro alla schiena.
In compenso, spero che domani alla visita sia tutto ok perchè se no mi portano alla neuro.
Ho bisogno di sapere che potrò non pensare a NIENTE, almeno per qualche giorno, prima di affrontare il parto...non chiedo tanto...solo qualche giorno di serenità...
Ahahaha evviva questa ondata di ottimismo :laughter:
Locked