Contrazioni?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Secondo me siamo tutte un po' esagerate.

Su, diamoci una bella calmata che fuori ci leggono e si fa brutta figura.
Image
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

lory76 wrote:Come va' Lupina?
Si sono calmate le contrazioni?

Per fortuna sì, posso andare a lavorare tranquilla.
Image
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

pancia wrote:Scrj (che è donna di infinita dolcezza e simpatia ma è anche una grintosa e come una leonessa difende il "suo" territorio) che forse non conosce bene Lupina (perché magari non ha mai letto il suo sarcasticissimo blog) non ha colto la lupinaggine e le ha chiesto perché definiva moscia questa sezione che a noi piace tanto (e anche se è di tutti, come giustamente sottolinei, noi la consideriamo un po' "nostra" perché bazzichiamo prevalentemente se non solamente qui, dato che se non c'avessimo il pallino di fare un figlio amnco ci verremmo mai su sto forum).

Credo che proprio in questo post ci sia il succo del problema.
Il forum è unico. Per comodità si è scelto di suddividerlo in sezioni solo per permettere a chi cerca un argomento particolare, di trovarlo più facilmente.
In realtà il forum è unico e le utenti circolano tra una sezione e l'altra sentendosi ovunque a casa loro.
So bene, perché ci ho passato anche un pezzetto di vita forumesca, che esistono forum suddivisi in sezioni, dove LA sezione viene vista come forum. Nel senso che ci sono utenti che si iscrivono, postano e rispondono solo ed esclusivamente in quell'unica sezione. Penso ad ALF per esempio.
Dove appunto la sezione "il bimbo è nato" è una cosa completamente a sé, con una storia e delle utenti proprie. Idem per tutte le altre sezioni.
Qui è diverso.
Io navigo cliccando su "nuovi messaggi", in alto.
Non guardo mai dove è postato il thread. Entro dovunque, basandomi solo sul titolo.
Manco mi ero accorta dove avesse postato Lupina.
Onestamente questa territorialità che rivendicate mi innervosisce un pochino, sapete?
In ogni caso in questo forum, al di là di un paio di sezioni prevalentemente mammesce, si parla di molto molto altro.

Vi invito quindi, se vi va, di farvi largo tra la folla, nelle altre sezioni e vedrete che anche la vostra percezione di questa sezione si modificherà un pochino.
C'è tanto di cui discutere.
Locked