Apermus e omeopatia per il travaglio

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

Sheireh wrote:
Resta il fatto che piuttosto di 20 ore di travaglio credo di preferirne 2 con una lacerazione...
ecco, appunto.
io dopo 7 ore di contrazioni dolorose, altre 8 di travaglio attivo e 1 e 1/2 di parto con lacerazione, avevo accanto a me una mamma secondipara scioccata perchè avendo partorito in un ora e mezza non aveva fatto in tempo ad abituarsi all'idea.
avete idea di come la guardavo mentre me lo raccontava?! :occhiodibue:
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

Image
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

Glorina wrote:io per Andrea mi sono lacerata tutta anche senza Apernus, ma ho spinto veramente male, sembravo indemoniata e spingevo a caso.
Sheireh wrote:Infatti è l'unico dubbio che ho, visto che il mio travaglio è stato breve: rotte le acque alle 19, inizio contrazioni alle 20, 5 cm alle 21, 10 cm alle 22.30 (sorvoliamo sulla nascita alle 00.47). MA avevo il collo già appianato da mesi.

Resta il fatto che piuttosto di 20 ore di travaglio credo di preferirne 2 con una lacerazione...
sì, forse sì.
resta il fatto che la mia collega si è lacerata fino all'ano e ora sta facendo riabilitazione...mi ha impressionato.
io con alessia ho travagliato senxa troppi dolori dall'1 di notte e è nata alle 9.00, ho un bel ricordo del parto - insomma- ed essendo al 2 figlio non vorrei accelerare troppo i tempi...ma mi sa che lo prenderò...
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

Elisa wrote:sì, forse sì.
resta il fatto che la mia collega si è lacerata fino all'ano e ora sta facendo riabilitazione...mi ha impressionato.
io con alessia ho travagliato senxa troppi dolori dall'1 di notte e è nata alle 9.00, ho un bel ricordo del parto - insomma- ed essendo al 2 figlio non vorrei accelerare troppo i tempi...ma mi sa che lo prenderò...
tu prendi e racconta che mi sa che alla visita di fine novembre il mio omeopata mi prescriverà il rimedio opposto!!
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

Image
Locked