Quindi un aiutino per risolvere la mia fissa me lo date???Per favoreeeeeeeeeeee

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Eve
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eve »

Silvi wrote:io invece penso che il "problema" del perfezionismo tu ce l'abbia in entrambi gli abiti. Ti ho seguita parecchio e mi hai dato questa impressione in praticamente tutti i post. A volte la mania di perfezionismo è l'altra faccia della medaglia di una stima di sè bassina, e questo potrebbe essere un problema che ti rende la vita un po' pesante. E' un problema risolvibile. Io cercherei di risolvere questo prima di affrontarne altri. Tipo la dieta per capirci.
Chissà che questo non sia invece un modo di venir fuori davvero. Di lasciarsi vedere umana e non a postissimo. Nessuno di noi è o può essere a postissimo. E si vive molto meglio dopo aver accettato questo.
credimi.

la penso così anch'io
biaffy72

Post by biaffy72 »

non saprei aiutarti,perché ho provato a mettere la tua altezza,175 dico bene?,per un peso di 55 kg. e mi dice che la magrazza é eccessiva
l'ho fatto quì il calcolo
http://www.dossier.net/utilities/bmi1/index.html
biaffy72

Post by biaffy72 »

Silvi wrote:io invece penso che il "problema" del perfezionismo tu ce l'abbia in entrambi gli ambiti. Ti ho seguita parecchio e mi hai dato questa impressione in praticamente tutti i post. A volte la mania di perfezionismo è l'altra faccia della medaglia di una stima di sè bassina, e questo potrebbe essere un problema che ti rende la vita un po' pesante. E' un problema risolvibile. Io cercherei di risolvere questo prima di affrontarne altri. Tipo la dieta per capirci.
Chissà che questo non sia invece un modo di venir fuori davvero. Di lasciarsi vedere umana e non a postissimo. Nessuno di noi è o può essere a postissimo. E si vive molto meglio dopo aver accettato questo. credimi.

credo anche io
prima bisogna arrivare all'accettazione del fatto che non siamo perfetti e poi che nemmeno c'è speranza che lo diventeremo :cisssss:
superato questo scoglio vedrai sara più facile essere serena con te stessa
Locked